Dehor sulla passeggiata

TAVOLA CON VISTA
Ristorante con dehor sulla passeggiata a mare di Arenzano

Mangiare dell’ottimo pesce fresco in un ristorante all’aperto accarezzati dalla brezza marina, soprattutto in estate e quando il tempo e il clima lo permettono, ha sempre il suo fascino. E lo ha ancora di più quando il dehor si affaccia su uno dei uno dei più bei lungomari della Liguria.

Il Ristorante Gino mette a disposizione dei suoi clienti un ampio dehor sulla passeggiata a mare di Arenzano, nel cuore della caratteristica piazza della biblioteca del paese, con tavoli all’aperto nei quali ci si potrà accomodare per rendere il proprio pranzo o cena ancora più piacevoli.

DSC_0034

Per un pranzo o una cena eccellenti a due passi dal mare

“Un tavolo fuori, grazie” è una delle richieste che più frequentemente ci sentiamo rivolgere da chi vuole godersi un bel pranzo al sole o una gustosa cena all’aperto.

E lo capiamo benissimo: assaporare le nostre eccellenti specialità nel cuore di una graziosa piazzetta fiorita a due passi dalle spiagge non è cosa da tutti i giorni!

Concediti il piacere di pranzare e cenare al suono delle onde del mare, magari accompagnando le pietanze con un calice di pregiato vino scelto dalla nostra ricca proposta enologica: i tuoi sensi entreranno in perfetta sintonia con i nostri piatti.

DSC_0041
Per un pranzo in famiglia, una cena di lavoro o per celebrare un’occasione speciale:
il dehor del Ristorante Gino ad Arenzano ti aspetta!

Prenota il tuo tavolo all’aperto

Chiamaci ora

Chiusura Natalizia

CHIUSURA DAL 13 AL 25 DICEMBRE

RIAPRIAMO IL 26 DICEMBRE

Buon Natale a tutti!

Call Now Buttonchiama ora